Il personale della Sezione Polizia Stradale di Perugia – Distaccamento di Todi – ha arrestato un cittadino albanese del 2001 per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’operazione è avvenuta durante i consueti servizi di vigilanza sulle principali direttrici della provincia.
Gli agenti, mentre pattugliavano la Strada Statale 75 nel Comune di Assisi, hanno notato un 23enne procedere a velocità sostenuta sulla corsia di sorpasso. Insospettiti, hanno deciso di fermarlo per un controllo più approfondito. Durante la perquisizione del veicolo, il giovane, visibilmente agitato, è stato trovato in possesso di involucri di cellophane contenenti circa 6 grammi di cocaina.
Oltre alla droga, gli agenti hanno rinvenuto un coltello a serramanico di 24 centimetri e 895 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il ragazzo è stato portato presso gli uffici della Questura per le procedure di rito, al termine delle quali è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza fino all’udienza di ieri, dove l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto.
Il 23enne è stato anche deferito in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.