Botte alla moglie davanti ai figli, doveva scontare tre anni: rintracciato e arrestato

Dopo il riconoscimento, l'uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato per le procedure di rito e successivamente trasferito al carcere di Spoleto.

Ieri sera, durante un’operazione di controllo nel centro storico di Foligno, la Polizia di Stato ha arrestato un 50enne condannato a tre anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio e la persona.

Gli agenti del Commissariato di Foligno hanno individuato il 50enne nel centro storico durante i consueti controlli finalizzati al monitoraggio della movida. Nel corso dell’identificazione, è emersa la condanna definitiva a tre anni di carcere per maltrattamenti alla compagna, spesso commessi anche in presenza dei figli minori. Gli atti di violenza comprendevano episodi di maltrattamenti fisici e psicologici.

Dopo il riconoscimento, l’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato per le procedure di rito e successivamente trasferito al carcere di Spoleto. L’operazione rientra in un più ampio programma di monitoraggio e controllo del centro storico, mirato anche a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti e altri reati.

Le attività di controllo da parte della Polizia di Stato continueranno nelle prossime settimane, per garantire la sicurezza e il rispetto della legge nel centro storico di Foligno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gesto di vicinanza e umanità per gli anziani ospiti della residenza di Città di...
Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...
Carabinieri in campo tra turismo, viabilità e prevenzione dei reati durante le festività estive...

Altre notizie