Foligno, rissa fra clienti in un bar: Daspo Willy per tre

È emerso inoltre che una delle donne coinvolte nella rissa era già stata destinataria di un analogo provvedimento riguardante un altro esercizio pubblico a Foligno.

In seguito a una chiamata al Numero Unico di Emergenza, la Polizia di Stato del Commissariato  di Foligno è intervenuta presso un bar situato nel centro storico della città. La segnalazione indicava una rissa in corso tra tre clienti del locale.

Giunti sul posto, gli agenti hanno ristabilito l’ordine e identificato i tre individui coinvolti nella lite: due donne e un uomo, tutti di nazionalità italiana e con precedenti penali. L’indagine immediata ha rivelato che il conflitto era scoppiato per motivi banali, attirando anche l’attenzione dei due dipendenti del bar che hanno tentato di intervenire per calmare gli animi.

Nonostante gli sforzi dei lavoratori del locale, l’uomo coinvolto ha continuato a mostrare un comportamento aggressivo, arrivando a minacciare i dipendenti e costringendoli a rifugiarsi all’interno del bar. Durante l’alterco, l’uomo ha anche danneggiato vari arredi e suppellettili del locale.

Dopo aver riportato la calma, i poliziotti hanno condotto i tre protagonisti della rissa negli uffici del Commissariato  dove sono stati formalmente denunciati per il reato di rissa. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti ha riportato lesioni durante l’episodio.

L’uomo, che ha mostrato un comportamento particolarmente aggressivo, è stato anche denunciato per minaccia, danneggiamento e violenza privata. A causa dell’allarme sociale provocato dall’episodio e del pericolo per l’ordine pubblico, sono state avviate le procedure per l’emissione del “Daspo Willy” nei confronti dei tre soggetti coinvolti. Questo provvedimento, una volta emesso, impedirà loro di tornare in quel bar e di sostare nell’area adiacente.

È emerso inoltre che una delle donne coinvolte nella rissa era già stata destinataria di un analogo provvedimento riguardante un altro esercizio pubblico a Foligno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spegnimento incendio
Fiamme nella zona boschiva di Sant’Anatolia di Narco e Monteleone di Spoleto: interventi complessi dei...
Avanzano i lavori sul corridoio Brt Castel del Piano-Fontivegge: senso unico e limiti di velocità...
Donna in stato confusionale trovata accanto al veicolo, ancora da chiarire la dinamica...

Altre notizie