Salvini a Perugia: “Nodino arteria fondamentale”

Sabato pomeriggio, nel capoluogo umbro, il ministro delle infrastrutture, Matteo Salvini, ha presentato il suo libro "Controvento - L'Italia che non si arrende".

Il ministro delle infrastrutture, Matteo Salvini, sottolinea l’importanza del Nodo di Perugia, una nuova arteria stradale che promette innovazione e riduzione dell’inquinamento.

Sabato pomeriggio, nel capoluogo umbro, il ministro delle infrastrutture, Matteo Salvini, ha presentato il suo libro “Controvento – L’Italia che non si arrende”. Durante l’evento, Salvini ha dichiarato: “Il Nodo di Perugia è fondamentale e conto che tutta la squadra di governo e tutti i ministri di governo abbiano lo stesso attaccamento a Perugia e all’Umbria.”

La nuova arteria stradale, secondo Salvini, è necessaria perché “significa innovazione, inquinare meno, lavorare meglio.” Il progetto del Nodo di Perugia è visto come un elemento chiave per lo sviluppo infrastrutturale della regione, migliorando la qualità della vita e promuovendo un approccio più sostenibile al trasporto.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Provincia chiede un confronto costruttivo e unitario tra Comune, Regione e Provincia...
Interruzioni e lavori sulle linee ferroviarie tra agosto e settembre, con nuove difficoltà per i...
Bocciatura decisa dal comune limitrofo durantre l'audizione in assemblea e richiesta di approfondimento tecnico da...

Altre notizie