A Spoleto, tre giovani del luogo sono stati denunciati dai Carabinieri per aver commesso violenza ai danni di un coetaneo. I militari hanno ricostruito la vicenda dopo aver ricevuto una denuncia da parte della vittima, un 19enne, che ha riportato lesioni personali aggravate in concorso, giudicate guaribili in venti giorni salvo complicazioni.
L’aggressione si è verificata pochi giorni fa in una piazza del paese. Tre ragazzi di 17 anni, per futili motivi, hanno aggredito violentemente il denunciante, causando lesioni che hanno richiesto cure mediche. I Carabinieri, a seguito delle indagini, hanno identificato i responsabili e ricostruito l’esatta dinamica dell’evento.
Dopo aver raccolto la denuncia del 19enne e avviato le indagini, i Carabinieri sono riusciti a identificare gli autori dell’aggressione. Al termine degli accertamenti, i tre giovani sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Perugia con l’accusa di lesioni personali aggravate in concorso.
L’operato dei Carabinieri di Spoleto è stato fondamentale per far emergere i dettagli dell’accaduto e per assicurare alla giustizia i giovani responsabili dell’aggressione.