Nel primo pomeriggio di ieri, a Fratta Todina, i Carabinieri della Compagnia di Todi sono intervenuti a seguito di un sinistro stradale che ha visto coinvolti uno scuolabus e uno scooter condotto da un giovane del luogo. Lo scontro frontale è avvenuto in via Fossi Adunati Montione, per cause ancora in corso di accertamento.
Il conducente del motociclo, un Agility 50, è stato immediatamente trasportato in eliambulanza presso l’ospedale di Perugia. Nonostante la prognosi riservata, il giovane non è in pericolo di vita. Anche l’autista dello scuolabus è stato trasferito alla stessa struttura sanitaria per ricevere le cure necessarie.
Al momento dell’incidente, lo scuolabus non trasportava studenti, evitando così ulteriori possibili feriti. I Carabinieri di Todi sono attualmente impegnati nelle indagini per verificare la dinamica dell’incidente e chiarire le cause che hanno portato allo scontro.
Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Todi per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e le responsabilità dell’incidente. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali prove sul luogo del sinistro per comprendere meglio cosa sia accaduto e prevenire simili incidenti in futuro.