L’appello: “Quella strada è un disastro, c’è una frana: non morire è solo fortuna”

Mommi, candidato di Alternativa Riformista, rilancia su Ponte Rio-San Marino: "Situazione invariata dal 2014, ora non c'è più nemmeno il semaforo"

Alternativa Riformista, il partito che insieme a Italexit e Forza Perugia sostiene la candidatura di Davide Baiocco a sindaco di Perugia,  porta alla luce la vicenda della strada Ponte Rio San Martino. A parlare è Roberto Mommi, uno dei candidati del partito di Amato John De Paulis.

“Ho segnalato nel dicembre 2014 una frana che ha occupato una corsia di marcia di strada Ponte Rio San Marino- scrive – La suddetta si trova tra due semicurve e non si vede se sopraggiunge un’auto dal senso opposto.  Per due anni c’è stato un semaforo, poi è sparito lasciando la sorte a capo della situazione. E in quella zona sono avvenuti due incidenti. Ad oggi dopo centinaia di PEC e solleciti di vario tipo è tutto invariato.  Queste situazioni sono frequenti sia in città ma soprattutto nelle periferie”.

Mommi definisce poi “una vergogna” l’apposizione di transenne per lungo tempo, a suo dire “scarico di responsabilità”. E conclude: “Il sindaco non deve sentirsi il primo cittadino ma l’ultimo, Come il capitano di una nave che si occupa della salute e del bene di tutto l’equipaggio e, nel caso di naufragio se ne assume le colpe, lasciando la nave per ultimo”

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie