Ecco Fare Perugia, la lista del sindaco Romizi: “Continuità al lavoro”

a lista, che supporta la candidata Margherita Scoccia, è un'aggregazione di Forza Italia e numerose realtà civiche, inclusi i movimenti lanciati dagli assessori Gianluca Tuteri e Gabriele Giottoli, nonché i Civici X di Andrea Fora.

 Andrea Romizi, coordinatore regionale di Forza Italia e sindaco di Perugia uscente, ha ufficializzato la lista “Fare Perugia con Romizi”. La lista, che supporta la candidata Margherita Scoccia, è un’aggregazione di Forza Italia e numerose realtà civiche, inclusi i movimenti lanciati dagli assessori Gianluca Tuteri e Gabriele Giottoli, nonché i Civici X di Andrea Fora.

L’evento ha visto la presenza di Francesca Peppucci, europarlamentare uscente e candidata alla riconferma, e di Fiammetta Modena, coordinatrice comunale di Forza Italia. L’obiettivo principale esposto da Romizi è continuare il lavoro amministrativo degli ultimi anni, enfatizzando una politica di costruzione anziché di conflitto. “Non siamo contro qualcosa o qualcuno”, ha affermato Romizi, delineando un percorso politico dedicato esclusivamente al bene di Perugia.

Margherita Scoccia, riflettendo sull’importanza della lista, ha descritto come essa rappresenti un vero spaccato della società perugina, unendo competenza e impegno in un progetto che abbraccia ampiamente il territorio e le sue associazioni. “In questa lista c’è uno spaccato della società frutto di un lavoro di conoscenza di persone e del territorio realizzato in questi anni da Andrea”, ha detto Scoccia.

Francesca Peppucci ha poi aggiunto che Romizi ha aperto una “nuova visione” per la città, creando un progetto che ha saputo integrare diverse realtà cittadine e ora mira a espandere ulteriormente queste fondamenta.

L’intera campagna ruota attorno alla volontà di proseguire su un cammino già tracciato, con l’aspirazione di vincere la fiducia dei cittadini attraverso realizzazioni concrete e progetti futuri. L’accento posto su una campagna elettorale libera da polemiche è una dichiarazione di intenti mirata a focalizzare tutte le energie sullo sviluppo e miglioramento di Perugia.

Fiammetta Modena ha concluso lodando l’impegno di Scoccia e riconoscendo la lista come una fusione di sensibilità diverse, ma unite da valori condivisi e dal solido lavoro amministrativo fatto negli ultimi dieci anni.

“Fare Perugia con Romizi” si propone dunque come un veicolo di continuità e rinnovamento, puntando a consolidare le fondamenta di una città che guarda al futuro con ottimismo e determinazione.

I candidati

Pamela Agneletti, Aurora Amato, Massimiliano Binacci, Chiara Brustenghi, Claudio Capanni, Silvia Cardaioli, Daniela Casaccia, Michele Cesaro, Stefania De Canonico, Paul Dongmeza, Francesca Duranti, Federica Farinelli, Alessio Fioroni, Simona Freddio, Simone Gallichi, Edoardo Gentili detto “Gentile”, Gabriele Giottoli, Iole Lerose, Pasqualino Le Voci detto “Lino”, Giuseppe Lomurno detto “Peppino”, Claudia Luciani, Federico Lupatelli detto “Lupattelli”, Maria Grazia Marcacci, Lucia Marcantonini, Francesca Migliosi, Angela Morucci, Otello Numerini, Fabia Palazzetti, Luciano Pampanelli, Augusto Peltristo, Roberta Ricci, Gianluca Tuteri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I consiglieri dem chiedono interventi urgenti per restituire dignità al principale spazio verde di Umbertide...
Il sindaco di Città di Castello premia con un riconoscimento ufficiale il gesto di coraggio...
Il giovane, cittadino tunisino residente a Città di Castello, era stato trattenuto per verifiche a...

Altre notizie