L’Umbria che spacca chiude la lineup con Bambole di Pezza e Vanilla

Un aspetto fondamentale del festival è il sostegno ai talenti musicali dell'Umbria. A tal proposito, è stato rilanciato il COOP Music Contest,

Mancano solo due mesi al via dell’undicesima edizione del festival “L’Umbria che Spacca”, un evento che si è affermato come una delle realtà più importanti nel panorama dei festival musicali estivi nazionali. Il festival si svolgerà nei suggestivi Giardini del Frontone di Perugia, e promette una lineup ricca di nomi noti e nuove scoperte.

Tra gli artisti confermati troviamo Colapesce Dimartino il 3 luglio, Fulminacci il 4 luglio, e Mahmood, che inaugurerà il suo Summer Tour 2024 il 5 luglio da Perugia. Salmo e Noyz Narcos si esibiranno il 6 luglio, mentre la serata del 7 luglio, denominata Rebel Sunday e ad ingresso gratuito, vedrà la presenza di La Sad, le cinque Bambole di Pezza e il gruppo rock Vanilla.

I biglietti per il festival sono già disponibili in prevendita online sul sito ufficiale e nei punti vendita autorizzati. La presenza di artisti di calibro e la varietà del programma promettono un’alta affluenza di pubblico.

Un aspetto fondamentale del festival è il sostegno ai talenti musicali dell’Umbria. A tal proposito, è stato rilanciato il COOP Music Contest, che offre agli artisti locali la possibilità di esibirsi sul palco del festival. Le iscrizioni al concorso sono aperte fino al 31 maggio.

L’evento è sostenuto e patrocinato da numerose istituzioni, tra cui la Regione Umbria, il Comune di Perugia, la Fondazione Perugia, e l’Università degli Studi di Perugia. Tra i partner commerciali si annoverano Mastri Birrai Umbri e Coop Centro Italia, con Radio Subasio come Radio Ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Superata la soglia dei 10mila biglietti venduti, grazie alla presenza dei più grandi protagonisti della...
L’undicesima edizione dell’Umbria che Spacca è pronta ad invadere il centro storico di Perugia con...
Un palco di divulgazione sociale in collaborazione con l'Università per Stranieri di Perugia...

Altre notizie