Ciclista investito a Selci: conducente dell’auto senza patente

Il sinistro era avvenuto nella mattinata di domenica. L'automobilista è un sessantenne di origine magrebina

Nella mattinata di domenica, un tranquillo giro in bicicletta ha avuto un tragico epilogo per un ciclista 38enne di Sansepolcro. Mentre percorreva il ponte di Selci, l’uomo è stato investito da un’auto, che ha causato la sua caduta da un’altezza di circa 7 metri. La caduta ha rischiato di avere conseguenze ancora più gravi, visto che il ciclista per poco non è finito in un corso d’acqua in piena. Fortunatamente, alcuni passanti hanno prestato immediato soccorso, evitando ulteriori complicazioni.

Il ciclista è stato prontamente trasferito all’ospedale di Città di Castello, dove è stato ricoverato con una prognosi di 60 giorni a causa delle ferite riportate.

Al centro dell’incidente si trova il conducente dell’auto, un sessantenne di origine magrebina, che è stato trovato alla guida senza patente. La Ford Focus da lui condotta ha terminato la sua corsa poco dopo l’incidente, urtando il muretto del ponte. Le autorità, dopo aver effettuato i necessari accertamenti, hanno confermato i primi sospetti, procedendo alla denuncia del conducente per guida senza patente. Questo dettaglio ha aggiunto ulteriori interrogativi sull’accaduto, sollecitando una riflessione sulla sicurezza stradale e sul rispetto delle norme.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si è spento a 89 anni il celebre conduttore: 13 i Festival di Sanremo da...
Spegnimento incendio
Fiamme nella zona boschiva di Sant’Anatolia di Narco e Monteleone di Spoleto: interventi complessi dei...
Avanzano i lavori sul corridoio Brt Castel del Piano-Fontivegge: senso unico e limiti di velocità...

Altre notizie