Perugia, ruba in un negozio del centro e poi scappa: arrestato un ventenne

Il giovane è stato trovato in possesso di vari capi d'abbigliamento

In una recente operazione di polizia che ha visto l’attivismo e la prontezza degli agenti della Polizia di Perugia, un giovane di vent’anni con precedenti è stato arrestato in flagranza di reato. L’episodio si è svolto nel centro storico della città, dove il ventenne è stato accusato di aver commesso un furto in un negozio di abbigliamento.

L’operazione è iniziata quando la Questura ha lanciato un allarme, fornendo una descrizione dettagliata del ladro, sia fisica che dell’abbigliamento indossato. Grazie a queste informazioni, gli agenti hanno intrapreso la ricerca del sospettato. Dopo circa due ore di ricerche, il giovane è stato localizzato dagli agenti, dando il via a un inseguimento attraverso le vie del centro storico.

Una volta catturato, il sospetto è stato sottoposto a perquisizione. Durante la verifica, gli agenti hanno scoperto che il giovane era in possesso di vari articoli di abbigliamento, che si sono poi rivelati parte della merce rubata dal negozio. La refurtiva è stata prontamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

L’arresto del 20enne è avvenuto in flagranza per il reato di furto aggravato. Su disposizione del Pubblico Ministero, il giovane è stato trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un furto ben orchestrato ai danni della Giocheria Rosati, dove ladri esperti hanno razziato carte...
Intervento della Polizia in un esercizio commerciale: 52enne colpisce l’auto di servizio e rifiuta di...
Un giovane aggredito da almeno tre persone in pieno giorno, il movente ancora da chiarire....

Altre notizie