Regionali, Bandecchi attacca il centro-destra: “Assassini degli umbri, vi toglieremo tutto”

Duro attacco del sindaco di Terni e leader di Ap al centro destra: "In cinque anni solo casini, siete incapaci, vanitosi e demeziali. Faremo tutto, voi zitti e muti"

Durante un acceso consiglio comunale a Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha lanciato un duro attacco contro il centrodestra.Ma la questione non si è limitata al comune di Terni, perchè il sindaco ha parlato anche delle prossime elezioni regionali, dove Alternativa Popolare correrà con un proprio candidato.

Bandecchi non le ha mandate a dire: “Inutile che diciate baggianate e barzellette, dispiace aver votato per molti anni il centrodestra. Tutto cioì che non è andato, qui come in Regione, è dovuto alla vostra incapacità, state solo facendo grandi casini, non ci avete capito niente. Noi siamo un partito che sa dare ai cittadini ciò che i cittadini meritano, voi non ne siete stati capaci”

E ancora: “Avete rovinato tanto con la vostra incapacità: vi toglieremo anche la Regione, è certo dopo questo consiglio comunale. Mi sono talmente incazzato con voi che vi leverò ogni cosa: Perugia, Foligno e Regione. Siete degli assassini del popolo umbro, incapaci, vanitosi e demenziali. Mi sono candidato perchè certe cose facevano schifo. Ora noi faremo tutto, voi starete zitti e muti”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'avvocato Caforio: strutture sovraffollate con fino a 6 detenuti per cella, servono interventi urgenti sul...
A rendere nota la vicenda è stato direttamente il comitato organizzatore dell’evento, che ha sospeso...
polizia
Attimi di tensione lungo la strada: un 59enne tedesco fermato e denunciato dalla polizia per...

Altre notizie