Salmo e Noyz Narcos guest stars di Umbria che spacca 2024

L'evento è organizzato da Rogher Aps e si svolge nella città di Perugia dal 3 al 7 luglio 2024. Appuntamento col duo di rapper il giorno 6

Perugia si prepara ad accogliere una nuova edizione del festival musicale Umbria che Spacca, un evento atteso che trasformerà la città in un palcoscenico a cielo aperto dal 3 al 7 luglio 2024. Questo festival, da anni punto di riferimento per gli amanti della musica, promette una line-up di grande spessore e un programma ricco di spettacoli, incontri e laboratori.

Uno dei momenti clou dell’edizione di quest’anno sarà il 6 luglio, quando due delle icone più significative del rap italiano, Salmo e Noyz Narcos, condivideranno il palco per un concerto epico. I due artisti presenteranno al pubblico i brani del loro album CVLT, uscito alla fine del 2023 e già accolto con entusiasmo da fan e critica. Questo album è il risultato della collaborazione tra Salmo e Noyz Narcos, e ha saputo creare un sound originale e coinvolgente che ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico.

La restante line-up di ospiti dell’Umbria che Spacca non è ancora stata svelata, ma ci si aspetta una selezione di artisti di alto livello, rappresentando una varietà di generi musicali per accontentare tutti i gusti.

Umbria che Spacca è organizzato dall’associazione culturale Roghers Aps, che da oltre un decennio promuove la cultura musicale e artistica nel territorio umbro. L’obiettivo dell’associazione è valorizzare le risorse locali e creare occasioni di aggregazione e divertimento attraverso l’arte e la musica. Il festival è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per la scena musicale e culturale dell’Umbria, attirando appassionati da tutto il paese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Superata la soglia dei 10mila biglietti venduti, grazie alla presenza dei più grandi protagonisti della...
L’undicesima edizione dell’Umbria che Spacca è pronta ad invadere il centro storico di Perugia con...
Un palco di divulgazione sociale in collaborazione con l'Università per Stranieri di Perugia...

Altre notizie